SOFTWARE Microsoft Windows Server 2022 Standard 16 Core OEM X64 ITA (P73-08332)

SOFTWARE Microsoft Windows Server 2022 Standard 16 Core OEM X64 ITA (P73-08332)
Prezzo:

1.026,00 Iva inclusa (22%)

Cod. art.: 22012
Marca: Microsoft
Disponibilità: Ordinabile (2/4 giorni lav.)
Quantità:

Servizi

Stampa

Descrizione

Windows Server Standard 2022

Windows Server 2022 è un sistema operativo pronto per il cloud che apre le porte alle PMI per ottenere molti dei vantaggi in termini di prestazioni, sicurezza e mobilità che derivano dal passaggio al cloud, così come la flessibilità di rimanere in ambienti fisici o ibridi. Fornisce anche un potente set di funzionalità per aiutarvi a implementare, gestire e proteggere meglio i carichi di lavoro critici per il business. I punti salienti includono:

• Sicurezza su più livelli, compresi i servizi Secured-core, crittografia avanzata dei dati, sicurezza basata sulla virtualizzazione (VBS) e System Guard per gli attacchi di compromissione dei dati.

• Capacità ibride come Azure Arc e Storage Migration Service, che funzionano perfettamente con Windows Server 2022.

• Soluzioni flessibili come lo storage e il networking software-defined e la piattaforma modernapp che può aiutare a trasformare sia l'infrastruttura che le applicazioni.

• Ulteriori miglioramenti della piattaforma per i container Windows, compresa la compatibilità delle applicazioni e l'esperienza dei container Windows.



Ci sono due edizioni principali di Windows Server 2022, a seconda delle dimensioni dell'organizzazione e sui requisiti di gestione del server, così come una terza edizione ideale per le piccole aziende e il primo utilizzo del server. L'edizione Datacenter è ideale per le PMI in crescita che devono essere pronte per il cloud.

• L'edizione Datacenter è per ambienti di data center altamente virtualizzati e definiti da software. Se state cercando di affidarvi a un contesto ibrido o basato sul cloud, questa è l'edizione che fa per voi.

• L'edizione Standard è ideale per i clienti con ambienti a bassa densità o non virtualizzati.

L'edizione Essentials è un primo server collegato al cloud che è ideale per le piccole imprese con un massimo di 25 utenti o 50 dispositivi. Questa licenza è disponibile solo attraverso i partner OEM