HARD DISK WESTERN DIGITAL 6TB WD6005FFBX RED Pro NAS SATA6Gb 256MB 7200rpm, 24x7

HARD DISK WESTERN DIGITAL 6TB WD6005FFBX RED Pro NAS SATA6Gb 256MB 7200rpm, 24x7
Prezzo:

221,00 Iva inclusa (22%)

Cod. art.: 24025
Marca: Western Digital
Disponibilità: Ordinabile (2/4 giorni lav.)
Quantità:

Servizi

Stampa

Descrizione

Descrizione
Western Digital Red Pro SATA III 6TB (WD6005FFBX)
Dischi rigidi aziendali progettati per offrire prestazioni elevate e affidabilità in ambienti NAS commerciali e aziendali.
I dischi
WD Red® Pro sono progettati per gestire carichi di lavoro intensi in ambienti NAS commerciali e aziendali multiutente, attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gli hard disk WD Red Pro offrono le prestazioni, l'espandibilità e l'affidabilità di cui le aziende hanno bisogno per archiviare, condividere e collaborare su grandi quantità di dati in sistemi NAS multi-bay ottimizzati per RAID.
Ottimizzato per NAS con NASware™
NASware™, una tecnologia proprietaria di Western Digital, regola i parametri dell'unità in base ai carichi di lavoro del sistema NAS, contribuendo a migliorare le prestazioni e l'affidabilità.
Progettato per il funzionamento continuo
Le unità WD Red Pro sono progettate per gestire le esigenti richieste degli ambienti NAS multiutente attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e prolungare la durata del sistema.
Compatibilità testata per affidabilità
Western Digital ha collaborato con un gruppo di fornitori di sistemi NAS per testare approfonditamente e garantire la compatibilità con la maggior parte degli alloggiamenti NAS.
Protezione contro le vibrazioni eccessive
Le unità WR Red Pro sono dotate di sensori di vibrazione indotta dalla rotazione (RV) che anticipano e neutralizzano in modo proattivo i disturbi causati da forti vibrazioni. Disperdendo le vibrazioni eccessive sul telaio della trasmissione, le turbolenze vengono ridotte al minimo, le prestazioni vengono mantenute e le unità vengono protette.
Progettato per assorbire gli urti
I dischi rigidi WD Red Pro sono dotati di un sensore d'urto multiasse che rileva piccoli urti e li compensa automaticamente con la tecnologia di altezza di passaggio dinamica per proteggere meglio le unità installate negli chassis NAS.
Progettato con tecnologia all'avanguardia
I dischi rigidi WD Red Pro da 22TB e 24TB sono dotati della tecnologia OptiNAND™ di Western Digital che sfrutta la memoria flash iNAND integrata per eseguire funzioni di pulizia essenziali, liberare più capacità e migliorare le prestazioni complessive.
Desktop e unità desktop WD Red®Pro
È importante scegliere un'unità progettata specificamente per i sistemi NAS ottimizzati per RAID per garantire prestazioni ottimali e preservare i tuoi dati preziosi. Quando scegli un disco rigido per il tuo NAS, dovresti considerare quanto segue:
• Compatibilità: a differenza dei dischi rigidi desktop, i dischi rigidi WD Red Pro sono progettati e testati specificatamente per i sistemi NAS. Sono dotati della tecnologia NASware™ che regola le impostazioni dell'unità in base al carico di lavoro di ciascun sistema NAS per prestazioni ottimali.
• Affidabilità: le unità desktop generalmente non sono state progettate per ambienti NAS 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I dischi rigidi WD Red Pro sono progettati per funzionare nelle condizioni difficili degli ambienti NAS multiutente, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
• Pronti all'uso con RAID: le unità WD Red sono progettate con il controllo del ripristino degli errori RAID per ridurre i guasti nei sistemi NAS multi-bay, a differenza della maggior parte dei dischi rigidi desktop configurati per l'uso generico.
• Cancellazione del rumore e protezione dalle vibrazioni: progettati per funzionare da soli, i dischi rigidi desktop in genere hanno poca o nessuna protezione dalle vibrazioni e sono altrettanto sensibili al rumore, entrambi elementi inerenti a più sistemi di dischi rigidi. I dischi rigidi WD Red sono dotati di sensori di vibrazione rotazionale (RV) che anticipano e neutralizzano in modo proattivo le interruzioni causate da forti vibrazioni spesso riscontrate dai sistemi NAS multi-bay.


Specifiche Tecniche
Tipo di prodotto: disco rigido NAS
Capacità di archiviazione: 6TB
Serie: Western Digital Red Pro
Connessioni
Autobus: SATA III (SATA 600)
Prestazione
Velocità di rotazione: 7200 giri/min
Memoria cache: 256 MB
Velocità di trasferimento dati: 238 MB/s
Durata della vita: 1000000 ore
Dimensione del settore: 512e
Consumo
Consumo energetico (attivo): 6,9 watt
Consumo energetico (inattivo): 4,9 watt
Caratteristiche ambientali
Livello sonoro: 36 dB
Livello sonoro (inattivo): 29 dB
Dimensioni e peso
Dimensioni: 3,5 pollici
Altezza: 26,1 mm
Altre caratteristiche
Adatto per: sistema NAS, funzionamento continuo 24 ore su 24